CAMBRIDGE ENGLISH FOR YOUNG LEARNERS
STARTERS, MOVERS, FLYERS E A2 KEY sono test pensati per certificare le competenze linguistiche dei bambini tra i 7 e i 12 anni, gli esami Cambridge English: Young Learners (YLE) aiutano gli studenti a muovere i primi passi nell’inglese parlato e scritto di tutti i giorni e rappresentano un ottimo modo per acquisire fiducia e migliorare l’inglese.
- Pre A1 STARTERS è il primo dei tre test di Cambridge English for Young Learners, ideati per ragazzi della scuola primaria. Questo test avvicina il tuo bambino all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante ed è basato su argomenti e situazioni familiari.
- A1 MOVERS è il secondo dei tre test di Cambridge English per i giovanissimi, che consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.
- A2 FLYERS è l’ultimo dei tre test di Cambridge English for Young Learners rivolti ai bambini che frequentano le scuole primarie e secondarie inferiori. Questo percorso accompagna i piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse. I test sono basati su argomenti familiari e sono studiati per far apprendere ai bambini le capacità necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese
- L’esame A2 Key dimostra che il ragazzo sa comunicare in situazioni semplici. Preparandosi al test potraà migliorare le sue competenze nei 4 ambiti: Reading, Writing, Listening e Speaking (lettura, scrittura, ascolto e parlato). Iniziando il percorso di studi della lingua inglese, ne capirà l’utilità anche fuori da ambiti accademici: imparare l’inglese permette di vivere migliori esperienze di viaggio e di confronto con persone di lingue e culture diverse. Comincia dall’esame A2 Key per poi passare ai livelli successivi: B1 Preliminary e B2 First e migliorare sempre di più le tue capacità.